Una borsa per il mare deve essere tanto pratica quanto resistente, pensata per affrontare le sfide dell’ambiente marino e fornire il massimo comfort durante le giornate in spiaggia.
Ecco alcune caratteristiche fondamentali che una borsa per il mare dovrebbe possedere:
- Ampia e spaziosa: una borsa mare, per essere funzionale, deve poter contenere tutto ciò di cui si ha bisogno per una giornata al mare, come asciugamani, creme solari, occhiali da sole, snack e bevande;
- Con tasche: soprattutto le tasche interne sono utili per riporre piccoli oggetti come chiavi, portafogli o occhiali da sole in modo da poterli recuperare facilmente senza dover cercare all’interno della borsa;
- Facile da pulire: dopo una giornata trascorsa in spiaggia, è importante pulire la propria borsa dalla sabbia e liberarla dall’umidità. È quindi preferibile scegliere tessuti con una texture lineare, lavabili con acqua corrente.
Ma non solo praticità! La borsa per il mare può considerasi anche un elemento di stile: scegliere la propria sulla base di un design originale ed estivo contribuisce a creare l’atmosfera giusta per una giornata di relax.
Pensando a tutte queste caratteristiche, ho creato una nuova borsa mare artigianale, in due varianti di colore, in cotone con dettaglio in canapa antica italiana.
L’ispirazione è mediterranea e il design raffinato, connubio perfetto per un accessorio funzionale ma estremamente glamour.
Per un pomeriggio in spiaggia con aperitivo a seguire, per una giornata in barca a vela tra musica e chiacchiere, per una divertente festa in piscina e per ogni altra occasione d’uso offerta dalla bella stagione: la borsa mare Tessicanapa sarà sempre al tuo fianco! Acquista qui la tua e… preparati per l’estate!
Add comment