C’è una magia – nell’aria di questo luogo – che ti avvolge come una brezza leggera e ti invita a sognare. C’è cura, passione e semplicità nell’accoglienza che qui le persone riservano ai propri ospiti.
C’è armonia tra gli alberi, i sentimenti, i profumi, i colori e gli affetti di Agriturismo Sikalindi, un luogo scoperto quasi per caso e dal quale mi sono lasciata affascinare.
Nelle camere, arredate con premura, ho ritrovato molti degli elementi tipici del territorio salentino, da sempre fonte e cornice delle mie creazioni in canapa.
Nelle parole di Antonella Biasco, cuore e sorriso di Agriturismo Sikalindi, ho incrociato la stessa passione che metto io nel progetto Tessicanapa, scoprendo in lei una donna capace e caparbia. I momenti trascorsi all’ombra dei grandi alberi che caratterizzano questa piccola oasi di pace nel sud del Salento, mi hanno riempito gli occhi di bellezza e l’anima di serenità.
Agriturismo Sikalindi a San Dana (LE) è stato per me molto più del set per il mio shooting fotografico. È stato spazio di dialogo: tra oggetti e ambienti, tra luci e colori, tra persone e visioni.
Add comment