Don Fernando 1938 è un racconto fatto di silenzio e meraviglia, una storia d’amore, dedizione e cura che si intreccia con l’architettura salentina.
Nelle dimore di charme Don Fernando 1938 è facile abbandonarsi al benessere e al relax: la luce naturale bacia la pietra antica che trionfa, con discrezione, negli ambienti interni ed esterni; l’arredamento, curato in ogni dettaglio, accoglie gli ospiti in una cornice familiare, avvolgente, quasi eterea; la storia, antica e magica, di luoghi senza tempo, rivive nei comfort contemporanei, che fanno delle dimore il contesto perfetto per una vacanza esclusiva.
In una giornata di inizio giugno ho preso parte, con le creazioni Tessicanapa, all’intreccio di suggestioni che questo luogo magico evoca. Mai come questa volta, il tessuto di canapa antica si è integrato con gli ambienti, i colori e i dettagli presenti nelle dimore.
Il risultato è stato uno shooting fotografico di grande impatto emotivo
L’acqua delle piscine private e le superfici materiche degli ambienti hanno valorizzato le caratteristiche dei tessuti e delle rifiniture, accompagnando la narrazione per immagini di una giornata magica.
Silenzio e riflessi, antichità e design: tutto nelle dimore Don Fernando 1938 parla la lingua dell’ospitalità, quella autentica, capace di racchiudere il respiro del mondo nel cuore del Salento più bello.
Add comment