Marhaba è accoglienza, amore, condivisione.
In questo angolo di Paradiso, racchiuso tra pareti intonacate di bianco, sono almeno tre le suggestioni che catturano l’attenzione di chi ne osserva i dettagli.
A colpire, prima di tutto, è l’armonia della struttura architettonica con l’ambiente circostante: tratti essenziali, colori neutri e semplicità delle forme creano una linea continua tra il dentro e il fuori, la natura e la struttura.
A seguire, l’incanto è dato dallo stile conferito alle camere e agli ambienti, uno stile minimalista, semplice, raffinato che valorizza gli spazi e apre il cuore di chi sceglie Marhaba per il proprio soggiorno in Salento.
Infine, il mare.
Una cornice che non manca di essere protagonista, una presenza costante e accogliente. Questo mare, che ospita tra le sue onde l’Isola della Fanciulla, fa da orizzonte a una vista unica e preziosa, riservata agli ospiti della casa ma, soprattutto, a chi ne sa cogliere l’incanto.
In questo spazio, così affascinante e ospitale, Tessicanapa ha trovato la sintonia perfetta per ambientare uno dei suoi shooting estivi. Il contatto, impercettibile ma concreto, tra il tessuto antico e la modernità dell’arredamento, ha prodotto un’alchimia perfetta, ritratta per sempre negli scatti fotografici della giornata.
In un continuum concettuale ed estetico le creazioni in canapa antica italiana si sono integrate con gli ambienti interni ed esterni di Marhaba, regalando luci, ombre e ispirazioni del tutto impreviste ma, naturalmente, accolte a braccia aperte.
Add comment